lunedì 17 novembre 2014

Il mio Delta e dintorni di Colomba Di Pasquale a Recanati 28 nov

Carissimi,
 

poche righe per invitarvi alla presentazione della mia ultima silloge con la preziosa prefazione di Vivian Lamarque.





Venerdì 28 novembre ore 18.00 presso la Biblioteca


Ringrazio la Dirigente della Biblioteca di Recanati la dott.ssa Manuela Benedettucci e il Sindaco di Recanati Francesco Fiordomo
La presentazione de Il mio Delta e dintorni ha il patrocinio del Comune di Recanati.

Ringrazio altresì chi dialogherà con me per l'occasione: Mauro Coppa, psicologo, psicoterapeuta e Direttore di Settore dei Servizi Educativo-Riabilitativi dell’Unità Speciale della Lega del Filo d’Oro di Osimo.


 


Grazie sempre per l'attenzione costante verso la mia scrittura.

Colomba alias Columbit

P.S. Passate parola!
E per chi volesse ordinare il mio libro il link dell'editore è: www.faraeditore.it/html/filoversi/mioDelta.html

Nessun commento: