lunedì 19 settembre 2011

Inaugura PoEtica 24 set


REGOLAMENTO dell’Associazione PoEtica


  • Chi fosse interessato ad associarsi a PoEtica, dovrà compilare in ogni parte e spedire la scheda di adesione a vivianascarinci@gmail.com

  • Al ricevimento della scheda si aprirà un dialogo con il possibile futuro associato, incentrato sulla sua produzione artistica edita e/o inedita. Nel caso in cui si trattasse di un’associazione, un ente, un editore, un blog, un centro sociale, una biblioteca, il dialogo si svolgerà tramite un rappresentante che ne dimostrerà l’attinenza delle finalità con gli scopi di PoEtica. Nel caso si trattasse di una persona fisica che voglia mettere a disposizione le proprie competenze professionali riconoscendosi nelle finalità dell’Associazione, essa dovrà inviare insieme all’apposita scheda di adesione, una lettera in cui descrive le proprie attitudini e il modo in cui intende prestarle all’Associazione.

  • Le schede e i contenuti proposti saranno vagliati dal Consiglio Direttivo che sancirà l’accettazione o meno del socio e la tipologia associativa del medesimo.

  • Qualora il socio sarà accettato, gli sarà indicato il codice IBAN dell’Associazione per il pagamento dei 30 euro annui che costituiscono la quota associativa e le modalità di invio dei materiali che andranno a costituire il patrimonio artistico culturale dell’Associazione. Nel caso si trattasse di uno scrittore, egli donerà inoltre una copia di ogni sua pubblicazione edita alla biblioteca dell’Associazione e si impegnerà a fornire costantemente informazioni relative alla vita del libro, presentazioni, recensioni, possibili riconoscimenti che verranno tempestivamente riportate sul sito dell’Associazione ed annesse alla scheda autore consultabile dal sito.         

  • Al momento le comunicazioni e i materiali relativi a PoEtica sono gestiti attraverso il blog vivianascarinci.worpress.com  e il sito librerialibra.com . A breve sarà costituito il sito dell’Associazione PoEtica che si avvarrà di una redazione che coordinerà i contributi dei soci i quali coopereranno secondo le loro competenze e diverse sensibilità nella ricerca, gestione, promozione e custodia delle informazioni e dei materiali che costituiranno la linfa dell’Associazione PoEtica.

  • Per quanto non previsto nel presente regolamento si rimanda alla lettura dello Statuto  


    Il/la sottoscritto/a

    nome_______________________________________

    cognome____________________________________

    nato/a  a _____________________________(_____)

    il_____/_____/_______

    residente in___________________________n._____

    CAP_________  città____________________(_____)

    telefono___________________________

    e-mail____________________________

    chiede di aderire all’Associazione Culturale PoEtica in qualità di per l’anno sociale 2011.

    Conferma di aver preso visione dello Statuto e del Regolamento, di condividere le finalità dell’Associazione e versa la quota associativa prevista per l’anno in corso, fissata in € 30,00.

    Autorizza,ai sensi della legge 675/96 e del D.L. 196/2003, il trattamento dei dati personali qui o altrove dichiarati, esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi dell’Associazione, senza possibilità di trasferimento a terzi dei dati medesimi.



    ________________ lì _________________


                                           Firma_____________________



    Prego compilare e inviare in allegato a vivianascarinci@gmail.com  
    Sede sociale: Libreria Libra, via San Michele, 63 00067 Morlupo Roma tel 06 9071120 



    Riservato alla segreteria

    Tessera n.___________________

    Annotazioni:



Nessun commento: