giovedì 5 giugno 2008

Primavera dei poeti nelle Marche 7-6-08

Salve Cari Amici...

Vi invio in allegato il comunicato che annuncia i prossimi appuntamenti del celebre Festival della Poesia "Printemps des Poètes" che si svolgeranno SABATO 7 GIUGNO,
nonchè il programma del soggiorno 7-8 giugno "INCONTRA IL TUO BIMBO INTERIORE" che si svolgerà al bellissimo Borgo delle Sàtrie di S.Savino-Frontone, aperto a tutti gli amici, desiderosi di "mettersi in gioco"!!!

Vi preghiamo di diffondere la notizia...alla Vs. mailing-list!!!!
Grazie per la Preziosa Collaborazione e Buona Vita da...

Pictor* e dall'Ass. L'APPARTENENZA
(Tel. 340 7930364)
www.lappartenenza.it

VI ASPETTIAMO !!!! (((-:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------

COMUNICATO SABATO 7 GIUGNO: UN SABATO CON LA „PRIMAVERA DEI POETI"!

Il celebre Festival internazionale di Poesia organizzato dall‚Ass.„L‚APPARTENENZA‰, Vi aspetta Sabato 7 giugno, con due appuntamenti da non perdere:

A Petrara di Serra S. Abbondio, nella suggestiva spelonca di "Madonna del Grottone", raggiungibile percorrendo un breve sentiero di montagna (20 minuti), è prevista una nuova immersione tra spirito e poesia, in un paesaggio naturale incontaminato. Alle ore 17.00, nella famosa Grotta, si svolgerà la performance dal titolo "Riflessi su Pan ˆ Musiche in sincronicità", a cura di David Monacchi (flauti traversi) e Corrado Fantoni (strumenti a bordone) con lettura di "Poesie mistiche" interpretate da Claudio Tombini (attore).

Alle ore 19.30, la Poesia si sposterà a Frontone Castello per una "Cena Poetica" alla Taverna della Rocca, in compagnia degli artisti, Luigi Berardi, Corrado Fantoni, David Monacchi, Claudio Tombini e degli amici de L'Appartenenza (prenotazione obbligatoria al numero: 0721 786218). Inoltre, dalle 16.00 fino alle 23.00, presso la Chiesa della Madonna del Soccorso e Canonica, si potranno visitare le mostre d'arte Movimento-Luce e Acqua del pittore Italo Fraternale e Abitare il Silenzio del fotografo Luca Berloni, inaugurate sabato scorso e che hanno già riscosso grande successo.

Dopo cena dalle ore 21.30, l'artista ravennate Luigi Berardi e le sue Arpe Eolie, poeta del visibile, che delle "vibrazioni" ha fatto il suo vissuto, famoso per l'installazione di Cento Arpe Eolie sulla Grande Muraglia Cinese, proporrà la performance dal titolo "Le Vie Armoniche di Frontone - La poesia del vento".
Un percorso sonoro dal Tramonto all'Alba per le vie del Borgo Medioevale di Frontone Castello fino alle 24.00 e dalla mezzanotte in poi, al Borgo delle Sàtrie di San Savino-Frontone in Via Strada Cà Giacomo n° 5.

N.B.: L'ingresso alla manifestazione è gratuito!



Per info: www.lappartenenza.it oppure cell. 340 7930364 (Pictor*)
Iscrizioni e prenotazioni: lucips62@hotmail.com oppure cell. 338 1454978 (Luciana)
Sito ufficiale Festival: www.primaveradeipoeti.com

Nessun commento: