martedì 22 gennaio 2008

Premio “E. Cantone” 15-3-08

cliccare sull'immagine per ingrandirla





Il Club del Rubicone promuove il Premio di Poesia “E. Cantone”, giunto alla 12 edizione, riservato ai giovani, che non abbiano superato il 25° anno di età.
Il Club sostiene fortemente questa iniziativa di scrittura che rinnova, in un contesto tecnologico e simbolico, il valore della poesia e il potere della parola, interpreti e giudici della vita. La poesia è, per questi giovani, quella voce troppe volte inascoltata dagli adulti, è quello sfogo, quasi urlato, ad un bisogno di comunicare agli altri e a se stessi le emozioni che provano e che troppo spesso gli adulti dimenticano. La scrittura diventa fonte di rivelazione della verità e ricerca del senso della vita.
Pertanto La preghiamo di dare la massima divulgazione al Concorso attraverso la diffusione del bando allegato alla presente, nel quale sono indicate le norme di partecipazione, invitando i giovani a concorrere.
La celebrazione delle premiazioni avverrà domenica 11 Maggio 2008,alle ore 10:30, presso l’Accademia dei Filopatridi di Savignano sul Rubicone.
Ringraziando per l’attenzione e la disponibilità dimostrata, voglia gradire i nostri più sinceri saluti.

Il Lions Club del Rubicone
L’Officer Distrettuale
Abele Bellavista


Presidente Francesco Covarelli via Felloniche 815 – 47020 Longiano (FC) – tel.0547-665728 e-mail: fcovarelli@tiscali.it
Segretario Ricci Dott. Clemente via Don Minzioni 44 – 47039 Savignano su Rubiconde e-mail: clemric@tin.it

Nessun commento: