venerdì 12 maggio 2023

“Quello che ancora restava da dire” nella terna del Premio Vito Moretti. Premiazione il 24 e 25 giugno 2023 a San Vito Chietino

Gentile Giuseppe Carlo Airaghi,



l’organizzazione del Premio Vito Moretti ha il piacere di comunicarLe che per l’edizione 2023 la Sua opera Quello che ancora restava da dire si è classificata tra le tre opere vincitrici per la Sezione B - Premio annuale per un libro di poesia in lingua italiana. La graduatoria di primo, secondo e terzo posto sarà resa nota durante la manifestazione finale del Premio.

Pertanto, nel ricordarLe che, in base al Bando, il premio potrà esserLe assegnato soltanto in presenza, La invitiamo alla manifestazione conclusiva del Premio, che si svolgerà tra il pomeriggio del 24 giugno 2023 e la serata del 25 giugno 2023, presso il Teatro “Due Pini” di San Vito Chietino (CH).

A tal proposito La preghiamo di confermarci, entro il giorno 24 maggio 2023, la Sua presenza alle due serate, come pure alle cene del 24 e 25 giugno e al pranzo del 25 giugno, tutti offerti dall’organizzazione.

(…)


Distinti saluti.


 
La Direzione del Premio Vito Moretti

Nessun commento: