Vai alle motivazioni.
Buongiorno,
2a Antonella Presutti di Campobasso per la prefazione a Escrito en el camino di Adriano Gasperi, edizione bilingue edita da CanariaseBook di Las Palmas de Gran Canaria,
3a Angela Ambrosini di Città di Castello (PG) per la prefazione a Le parole del vento di Umberto Druschovic, Edizioni Accademia Barbanera di Castiglione in Teverina (VT).
3° ex-aequo Domenico Pisana di Modica (RG) per la prefazione a “Dal Mediterraneo” di Sofia Skleida ed Elisabetta Bagli, Pasquale Gnasso Editore di Teverola (CE).
Finalista: Alessandro Ramberti di Rimini per la prefazione a Ogni nascita è dal caos di Matteo Pasqualone, FaraEditore.
Segnalato: Massimiliano Bardotti di Castelfiorentino (FI) per la prefazione a Strada del nutrimento di Davide Valecchi, FaraEditore.
Segnalato: Antonio Daniele di Moltrasio (CO) per la prefazione a Fili intrecciati di Antonio Lonardo, Giambra Editori Terme Vigliatore (ME).
Segnalata: Paola Del Zoppo di Bracciano (RM) per la prefazione a Paesaggi in prestito di Marion Poschmann, Del Vecchio Editore Bracciano (RM).
Segnalato: Stefano Serri di Fiorano (MO) per la prefazione a Tu sei qui di João Luis Barreto Guimarães, Edizioni Kolibris Ferrara.
Premiazione Domenica 31 ottobre, v. locandina qui sotto.
A tutti le più vive congratulazioni
Sezione ortica donna
Comitato promotore del Premio
Nessun commento:
Posta un commento