sabato 23 gennaio 2021

Donatella Nardin vince il Premio Internazionale Mario Luzi: complimenti vivissimi!

RISULTATI DEL PREMIO INTERNAZIONALE MARIO LUZI

XV EDIZIONE – 2019/2020



Notazione: Fermi restando i risultati di seguito forniti i medesimi sono integrabili – in accordo con le norme concorsuali vigenti – entro i successivi 7 gg dalla pubblicazione. (Prima pubblicazione degli esiti in data 12.12.2020 ore 23.36)

MODALITA’ DI ATTRIBUZIONE DI PREMI E CONFERIMENTI

I premi saranno conferiti secondo le previsioni e nel rispetto delle norme del bando. Il valore economico dei premi è relativo al corrispondente contratto editoriale proposto e vincolato alla discrezionale accettazione dell’avente titolo. Le relative attribuzione e conferimenti sono subordinati all’accettazione da parte degli aventi titolo.

RICONOSCIMENTI DEI SEGNALATI

Tutti i “Segnalati”, pur in assenza di specifiche previsioni di bando, avranno comunque diritto ad un contratto editoriale, in modalità agevolata e a parziale copertura dei costi, nonché sulla base delle risorse economiche e finanziamento stanziato dalla Fondazione. Gli autori interessati potranno contattare la Fondazione sottoponendo l’opera oggetto di ipotesi contrattuale scrivendo a fondispeciali@marioluzi.it

Agli autori segnalati, relativi alle sezioni edite, sarà offerto un contratto editoriale con finanziamento e copertura economica limitatamente ai fondi disponibili ed eventuali contributi devoluti. I fondi disponibili vengono assegnati in base all’ordine di richiesta e disponibilità degli autori.

POESIA

“Poesia edita”: Per un libro di poesia in lingua italiana pubblicato a partire dal 01/01/2007. Sono incluse le auto pubblicazioni, gli e-book e gli audio-book, oltre al consueto libro in forma editoriale classica. Al vincitore verrà conferito un premio del valore economico di 2.000,00 euro*.

Vincitore: DONATELLA NARDIN, Rosa del battito


Nessun commento: