giovedì 21 febbraio 2008

La Stanza del Poeta a Itri 29-2-08

Organizzata dalla neonata Associazione Culturale “La Stanza del Poeta”, una lettura di poesia si terrà venerdí 29 febbraio prossimo alle ore 18 a Itri, Via S. Angelo 2 (adiacenze piazza Fra’ Diavolo, presso il Castello), dov’è la sede dell’Associazione (stanzadelpoeta.wordpress.com).
Leggeranno propri testi i poeti Sandra Cervone, Rossella Fusco, Gabriella Scamardella, Amerigo Iannacone, Giuseppe Napolitano e Sefano Sansoni.

Da tre anni Giuseppe Napolitano porta avanti una collana di poesia che porta il nome di «Stanza del Poeta», nella quale sono comparsi finora già 43 volumetti. Ora la «Stanza» diventa un’Associazione. Giuseppe Napolitano, Rossella Fusco, Sandra Cervone e Irene Vallone mettono le loro esperienze nei diversi campi della comunicazione al servizio della poesia. Il 15 febbraio scorso è stata inaugurata a Itri la sede con la presentazione dell’Associazione agli operatori della cultura e dell’informazione. È stao ospite, per l’occasione, il poeta Stelvio Di Spigno, autore di Formazione del bianco (Manni Editore).

Con preghiera di diffusione.
Grazie e alla porssima.
Amerigo Iannacone

Visitate il blog / Vizitu la blogon: amerigoiannacone.wordpress.com

Nessun commento: