giovedì 26 ottobre 2023

Vita e poesia di Antonia Pozzi il 18 novembre 2023 a Milano

Invito al teatro del Pime per uno spettacolo dedicato ad Antonia Pozzi, con proposta di un Incontro letterario, visita al museo, cena conviviale 

Cari amici sabato 18 novembre alle ore 21:00, presso il teatro Pime di via Mosè Bianchi 94, Milano è in cartellone lo spettacolo teatrale dedicato ad Antonia Pozzi: L’infinita speranza di un ritorno. Vita e poesia di Antonia Pozzi di e con Elisabetta Vergani.  

Ho una proposta speciale per gli amici e le persone amanti della poesia e della cultura: vivere insieme il pomeriggio che precede lo spettacolo teatrale presso il Centro Pime di Milano di cui sono direttore da due mesi. Ecco il programma. 


Ritrovo alle ore 14:30 presso la suggestiva caffetteria del Pime di Milano. Attenzione: l’entrata è in via Monte Rosa 81. In quei giorni il Centro Pime ospita anche Milano bookcity. 

Dopo i saluti, i caffè e la visita alla fornita libreria e ai prodotti del negozio dal mondo visitiamo il bellissimo museo Popoli e Culture (inizio della visita guidata 15:15).

Dalle 16:15 viviamo insieme un incontro poetico. Una decina di persone (i primi che si prenotano con me) possono proporre brevi interventi su Antonia Pozzi, o su temi vicini alla poetessa. 

Alle 19:00 ceniamo convivialmente presso la caffetteria. 

Alle 20:30 ci rechiamo al teatro per lo spettacolo. 


Il pacchetto che include visita al museo, uso sala, cena e spettacolo teatrale è di trenta euro a persona. 

Le iscrizioni vengono fatte direttamente presso di me, scrivendomi il prima possibile via email o whatsApp. Chiudo le adesioni il 14 novembre. 

Per chiarezza: chi si iscrive alla ‘mini-kermesse’ presso di me NON deve acquistare il biglietto online dello spettacolo teatrale. Raccoglieremo la cifra in contanti al momento del vostro arrivo sabato 18 novembre. 

Chi viene solo allo spettacolo delle 21:00 si può iscrivere e acquistare il biglietto online al seguente link teatropime.it/spettacolo/infinita-speranza-ritorno-vita-poesia-antonia-pozzi 

Vi aspetto, numerosi, sabato 18 novembre, nel pomeriggio per la mini-kermesse, o la sera per lo spettacolo. È importante esserci per sostenere le iniziative culturali, poetiche e letterarie del Pime di Milano. Un abbraccio 


Vostro Gianni Criveller 

Nessun commento: