lunedì 27 febbraio 2017

La neve è altrove a Roma 5-3-17


https://www.faraeditore.it/html/filoversi/nevealtrove.html


Associazione Culturale “Villaggio Cultura – Pentatonic”

Viale Oscar Sinigaglia 18 – Roma

Domenica 5 marzo 2017 ore 17*

Incontro con l’autore: Giovanna Iorio

La neve è altrove 
Fara Editore 2017


Con Giovanna Iorio converseranno
Zingonia Zingone, Anna Lagoda, Anna Maria Curci

La neve è altrove è qui nell’originale e tradotta in sei lingue (in inglese da Charlie Hann, in spagnolo da Zingonia Zingone, in polacco da Anna Jolanta Lagoda, in francese da Grazia Calanna, in tedesco da Anna Maria Curci e in russo da Anna Tumatova) La prefazione è di Marco Sonzogni, le foto di Alexey Kljiatov, la nota finale del matematico Stefano Iannone.
Giovanna Iorio  vive e scrive a Roma. Ha pubblicato diverse raccolte di poesie. Le più recenti  Haiku dellì’inquietudine (Fusibilia 2016) e Frammenti di un profilo (Pellicano 2015, con Post poesia di Renzo Paris). È presente in molte antologie tra cui Cuore di preda (CFR) e SignorNo  (SEAM). Scrive racconti (Domiveglia, Regina Zabo 2016) e radiodrammi (Rai 3 e Radiolibriamoci web). Collabora con Roma&Roma, DiarioRomano ed Erodoto108.  


* Ingresso con tessera ARCI 2017; è possibile tesserarsi in sede. Allo scopo di mantenere lo spazio culturale creato e far fronte alle spese di gestione vi chiediamo una partecipazione economica minima. Per questo sarebbe gradita una consumazione.



Nessun commento: