sabato 10 ottobre 2009

Lara Lucaccionni in tournée con E i seni azzurri


Cari tutti,
vorrei segnalare due appuntamenti che mi vedono coinvolta la prossima settimana.

Slam poetry ad Ancona, sabato 17 ottotbre
Sabato 17 ottobre all' Hangar CultLab, Via Conti, 10 ad Ancona (zona Barfly) si terrà alle ore 21.00 un poetry slam al quale parteciperò insieme ad altri poeti, italiani e stranieri (Antonella Bukovaz, Arben Dedja, Lara Lucaccioni, Loris Ferri, Barbara Coacci, Claudia Gentili, Tahar Lamri, Julio Monteiro Martins). Lo slam sarà condotto da un EmCee d'eccezione, Luigi Socci.

"E i seni azzurri" ad Ancona, domenica 18 ottobre
Ho, poi, il piacere di invitarvi domenica 18 ottobre alle ore 18.00 alla storica Galleria Dorica di Ancona, in Corso Mazzini, per la seconda presentazione del mio libro di poesie E i seni azzurri, edito per i tipi di Perrone Lab.
Dopo il grandissimo successo della serata maceratese, ho pensato di riproporre la collaborazione col musicista Riccardo Minnucci, al metallofono e alla Autoharp, una piccola cetra modificata. Sarà una performance emozionante e teatrale.
L'incontro si inserisce nel progetto VOCI DI GALLERIA, primo ciclo di Incontri d'autore, organizzato da NIE WIEM e la rivista ARGO, in collaborazione con LIBRERIA METRO e CHAOS CAFé.

Un carissimo saluto

Lara

Nessun commento: