giovedì 2 aprile 2009

Concorso In Purissimo Azzurro

Carissimi amici ed amiche,

il 2 aprile 2005 ci lasciava il papa Giovanni Paolo II - ma la vita, come sapete, non e' tolta, bensi' trasformata - e proprio oggi, 2 aprile, quarto anniversario della sua scomparsa dalla scena di questo mondo, esce il mio nuovo libro: Nasconditi dentro il mio cuore. È un libro di spiritualita' che dedica molte delle sue pagine a quello che si puo' certamente definire il "globe-trotter del Padre misericordioso", appunto Karol Wojtyla, che fu uno straordinario amico di Dio. Per saperne di piu' del libro andate sulla pagina web Nasconditi dentro il mio cuore.

La rivista In Purissimo Azzurro indice un concorso letterario riservato agli inediti diviso in tre sezioni: poesia, narrativa, saggistica. In palio c'èper chi vince la pubblicazione, e l'intero bando lo potete trovare su www.inpurissimoazzurro.info/concorso_2009.htm

Nel mensile «Madre di Dio» di aprile potete leggere un mio articolo su santa Caterina da Siena, patrona d'Italia e compatrona dell'Europa: Donna di prima, vera grandezza

Volevo infine comunicarvi che da qualche giorno sono reperibile anche in Facebook, percio' mi potete cercare e trovare su questo social network, entrando nel gruppo dei miei amici.

Grazie, carissimi, della vostra attenzione. A tutti voi auguro una felice e santa Pasqua di Resurrezione!

Maria Di Lorenzo

Nessun commento: