lunedì 25 settembre 2023

Francesca Bavosi finalista al Concorso Letterario Argentario & Premio Caravaggio 2023. Complimenti!

SEZ. C - POESIA EDITA

PODIO


1° Maurizio BACCONI (GR) L’ultima notte di Tiburzi, OAK Ed.

2° Maria Gabriella PACI (AR) Stasera non è tempo…, da Sfogliando il tempo, Helicon Ed.

3° Francesca FAZIO (RM) Il percorso magico, Marcianum Press Studium Ed.




FINALISTI EX AEQUO

IN ORDINE ALFABETICO


Battista Luciana (CB) Era un tempo fermo, in Antologia

Bavosi Francesca (PU) È un eremo il fondo dell’anima mia, da Ipotesi di misura, Fara Ed.

Cattolico Paolo (MI) Bande nere, selphpublishing, lulu.com

Franco Maria Rosaria (BN) I resti dell'inverno, da I luoghi dell'anima. I pensieri della notte, Sophia Ed.

Monte Fellegara Filomena (CH) Mare, selfpublishing Ed.

Papa Lucia Caterina (PN) Poesia da Presunti versi, Albatros Ed.

Raniolo Antonio (MI) La notte nel porto di mare, Dantebus Ed.,

Russo Francesco (GR) Eppur fu luce, Dantebus Ed.

Serra Sante (BO) Guarderai il mio giardino, Setteponti Ed.

Siani Stefania (SA) Cicatrici bianche, Il saggio Ed.

Tassi Maggiorina (RI) Mi hai insegnato la speranza, Armando Ed.

Tirotta Jolanda Anna (RC) Equilibri

Trotta Raffaele (CE) L’ultima cicala, da Il profumo dei kumquat, Albatros Ed.


Solenne Cerimonia di Premiazione

sabato 14 Ottobre 2023

Sala Teatro - Conferenze

Piazza S. Paolo della Croce
PORTO ERCOLE (GR)

Inizio Evento ore 15:30 circa


Per ulteriori info

acmetamorphosis.wixsite.com/acm15

facebook.com/concorsoletterarioargentario2023

Nessun commento: