Aprile 2008
Editoriale: 100 mesi!
Eh sì, questa webzine ne ha fatta di strada grazie a tutti coloro che l'hanno sostenuta con le loro opere, ai tanti lettori che magari casualmente ci hanno dato una sbirciata, agli autentici fan che ne vorrebbero addirittura una versione cartacea… Per festeggiare, questo numero è particolarmente ricco: iniziamo dal Monologo per santa Teresa di Gesù di Maria Rosa Panté per arrivare all'Equilibrista di Mattia Pari, alle Due nuove poesie di Raffaele Ibba, alla riflessione poetica di Riccardo Burgazzi, a quella sull'humanum exitum di Franco Casadei; intanto i vostri occhi cadranno sui versi con dichiarazione di intenti di Luca Ariano, sulla lectio lucana di padre Bernardo e sui racconti con micropoesie di Marco Zavarini.
Per chi può, a fine aprile e siamo a Traversetolo e il 19 a Firenze: sarà bello incontrarci. È già uscito l'atteso bando del Concorso Pubblica con noi 2008. La bella foto delle porte è di Cecilia Caprettini, che ringraziamo per la disponibilità.
Gli indirizzi ai quali mandiamo la comunicazione sono selezionati e verificati, ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate. Potete perciò opporVi, ai sensi dell'Art. 13 della Legge n° 675 del 31/12/1996, in tutto o in parte al trattamento di dati personali che Vi riguardano, rispondendo a questa stessa mail e specificando l’indirizzo mail che volete venga cancellato.
Nessun commento:
Posta un commento