martedì 5 ottobre 2021

Ramberti finalista e Bardotti segnalato al Città di Forlì 2021

Vai alle motivazioni.

Buongiorno,

comunichiamo le decisioni di giuria in merito al Premio Irene Ugolini Zoli per la prefazione a un libro di poesie, sezione del Premio Letterario Nazionale Città di Forlì:
 
1° Stefano Valentini di Padova, per la prefazione a Il vetro di Narciso di Amato Maria Bernabei, Valentina Editrice-Padova,
 

2a Antonella Presutti di Campobasso per la prefazione a Escrito en el camino di Adriano Gasperi, edizione bilingue edita da CanariaseBook di Las Palmas de Gran Canaria, 

 

3a Angela Ambrosini di Città di Castello (PG) per la prefazione a Le parole del vento di Umberto Druschovic, Edizioni Accademia Barbanera di Castiglione in Teverina (VT).

 

3° ex-aequo Domenico Pisana di Modica (RG) per la prefazione a “Dal Mediterraneo” di Sofia Skleida ed Elisabetta Bagli, Pasquale Gnasso Editore di Teverola (CE).

 

Finalista: Alessandro Ramberti di Rimini per la prefazione a Ogni nascita è dal caos di Matteo Pasqualone, FaraEditore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Segnalato: Massimiliano Bardotti di Castelfiorentino (FI) per la prefazione a Strada del nutrimento di Davide Valecchi, FaraEditore.

 

Segnalato: Antonio Daniele di Moltrasio (CO) per la prefazione a Fili intrecciati di Antonio Lonardo, Giambra Editori Terme Vigliatore (ME).

 

Segnalata: Paola Del Zoppo di  Bracciano (RM) per la prefazione a Paesaggi in prestito di Marion Poschmann, Del Vecchio Editore Bracciano (RM).

 

Segnalato: Stefano Serri di Fiorano (MO) per la prefazione a Tu sei qui di João Luis Barreto Guimarães, Edizioni Kolibris Ferrara.

 

Premiazione Domenica 31 ottobre, v. locandina qui sotto.




 

 

 

A tutti le più vive congratulazioni

Sezione ortica donna

Comitato promotore del Premio

centroculturalelortica@gmail.com



Nessun commento: