Con Questa messe impura Felice Di Benga è risultato finalista al Premio Letterario La Città sul Ponte come risulta dalla comunicazione qui sotto. Ad maiora!
Da: Premio Letterario La Città sul Ponte <ponte.gsf@gmail.com>
Inviato: giovedì 30 ottobre 2025 20:36
A: Premio Letterario La Città sul Ponte <ponte.gsf@gmail.com>
Oggetto: Premio La Città sul Ponte - Finalisti e Premiazione
Gentile Partecipante al Premio La Città sul Ponte 2025, siamo lieti di annunciare che Lei è tra i finalisti della decima edizione del Premio La Città sul Ponte – 2025.
Gli elenchi dei finalisti si trovano sul blog del Gruppo Scrittori Firenze, qui. Sono in ordine alfabetico e non in ordine di classificazione.
Le opere vincitrici saranno proclamate sabato 29 novembre 2025 presso la Biblioteca delle Oblate (via dell'Oriuolo, 24 – 50122 Firenze) dalle ore 10.30, in Sala storica Dino Campana. La mattina saranno premiate le opere delle sezioni di poesia e il pomeriggio quelle della Narrativa, come da programma che trovate al medesimo link.
Nel corso della giornata sarà presentata l’antologia “Il volo di una rondine” che riunisce le opere brevi (racconti, poesie e monologhi) finaliste all’edizione 2024 del Premio.
Siete pregati di comunicarci la vostra partecipazione alla cerimonia di premiazione, indicando anche il numero di eventuali accompagnatori, in risposta a quest’email, all’indirizzo ponte.gsf@gmail.com.
Nel complimentarci per il bel risultato già raggiunto e nell’augurare che la Cerimonia di Premiazione possa riservare ulteriori gradite sorprese, salutiamo con l’augurio di poterci incontrare a Firenze.
Il Coordinatore Generale del Premio La Città sul Ponte

Nessun commento:
Posta un commento