venerdì 4 dicembre 2020

Un regalo a chi vuoi bene AltroNatale#2

HUMUS ALTRONATALE #2

Vedi www.produzionidalbasso.com/project/altronatale-2

humusaltro@gmail.com

Finalmente un #Natale che obbligherà tuttə ad agire con altri intenti, a guardare con altriocchi.Un #AltroNatale perfetto per affidarti ad #Humus e all’iniziativa che sta prendendo forma!

Cosa serve per partecipare?

Una o più #persone care e la volontà di farle felici, la #fiducia nell'affidarsi a Humus per lascelta di un #dono, la #sensibilità di voler sostenere un Altro sistema, fatto di #persone, di realtàcommerciali e artistiche che hanno sposato un’Altra #filosofia, di #cultura.

E chi lo riceve, cosa trova dentro il pacco? Guarda qui:

 

 
 
 
Fidati della rete #Humus per il tuo regalo di natale, scegli di investire sulle infrastrutture del #consumo critico.

Per la seconda edizione di Humus #AltroNatale vogliamo ricordare l’esistenza di un sistema alternativo per #donare un #pensiero significativo ai nostri cari.

Non solo la grande distribuzione dominante, anche le realtà territoriali che coltivano un #valore sociale. Non solo chi produce beni ma anche chi produce significato.

Il sistema delle piattaforme online e quello delle consegne a casa in questo momento storico sono diventati una necessità oltre che una comodità.

Ci prendiamo l’impegno di sostenere i piccoli #artisti, le piccole #associazioni, i piccoli #negozi, perchè distanti siamo tutti #piccoli.

A chi vuoi bene per questo #natale, regala un pensiero. Tu non sai cosa regali, ma vuoi dire a una persona che ti fidi. Tu ti fidi che il regalo che arriva a questa persona sarà compreso nel suo significato simbolico.

50 #volontari stanno già lavorando insieme per preparare questa esperienza ed esprimere attraverso Humus un messaggio. Scegli di prendere parte donando: il tuo amico riceverà un regalo. Scegli di #donare: artisti della città avranno l’occasione per esprimere insieme il valore delle scelte che investono su un altro sistema.

Diamo forza alle #infrastrutture fragili che sono le piú sensibili.

HUMUS ALTRO NATALE #2

#AltroNatale #Humusiamonoi #Rimini #PachaMamaRimini #eticamente #sostenibilità #natale2020 #consumocritico


Nessun commento: