Il mio Delta e dintorni di Colomba Di Pasquale riceve un nuovo prestigioso riconoscimento: il Primo Premio della XII edizione del concorso Il Sentiero dell'Anima. Complimenti!
Cerimonia di premiazione sabato 28 maggio ore 17.00 nell'incantevole paesaggio garganico di San Marco in Lamis a cura delle “Edizioni del Rosone”, del Centro Culturale “Il Sentiero dell’Anima”, del FAI Fondo Ambiente Italiano. Una giornata dedicata alla poesia e ai poeti, immersi nei profumi e nel cielo di Maggio.
Da Il mio Delta e dintorni |
Gentile famiglia Pirro,
non avendo un profilo fb vi ringrazio via e-mail per il premio attribuitomi, per il bel pomeriggio trascorso presso il vostro parco artistico-ambientale,unico per i colori, i suoni e gli odori di una natura incontaminata e serena.
Vi ho promesso che tornerò per vedere l'installazione della mia poesia pirografata lungo il vostro sentiero e per leggere con calma tutte le altre.
Mi corre l'obbligo di ringraziare le gentili parole del Presidente di Giuria che ho letto stamani in
https://it-it.facebook.com/Il-Sentiero-dellAnima-706739332700918/ è sempre complicato parlare di poesia ma voi tutti siete riusciti a farlo in maniera semplice e spontanea un pò come il parco nel quale siete.
Per i miei lettori/sostenitori allego la motivazione del premio e la stampa della pirografia (che ho ammirato su tavoletta di abete e a me la sola parola abete mi ha emozionata), nonché due esempi alti di installazione poetica contemporanea che ho trovato lungo il sentiero.
Per chi volesse visitare il Sentiero dell'anima
http://www.ilsentierodellanima.org/
Grazie e a presto, Colomba
Nessun commento:
Posta un commento