venerdì 17 aprile 2015

25 aprile a Forlì con cerimonia di premiazione del Concorso “Come farfalle diventeremo immensità” per ricordare Katia Zattoni e Guido Passini

Carissimi,

ci avviciniamo finalmente all'importante appuntamento del 25 aprile 2015, momento nel quale si svolgerà la premiazione del Concorso poetico  curato da Guido Come farfalle diventeremo immensità 2, e di cui vi allego qui sotto il programma.

Ricordo, pertanto, che la premiazione del vincitore Davide Rocco Colacrai da parte di Cristina Lega si svolgerà nel corso della mattinata di sabato 25 aprile 2015 in piazza Saffi, subito dopo la cerimonia istituzionale delle ore 9.30; mentre nel corso del pomeriggio al Parco Urbano “Franco Agosto” si svolgerà un momento dedicato al Concorso, alle ore 16.00, con l'esibizione performativo-musicale de La Minima Parte e lettura di brani selezionati tratti dall'antologia pubblicata. Al termine di questo momento sarà consegnato a tutti i partecipanti l'attestato di merito, pertanto vi invito ad essere presenti.

Infine, sia nel corso della mattinata che nel corso del pomeriggio sarà in distribuzione l'antologia, presso uno spazio dedicato a Fara Editore, e ognuno di voi potrà ritirare le copie prenotate.



Allego il programma del 25 aprile 2015.

Ci vediamo sabato prossimo!

Un saluto di stima a tutti voi,

Jennifer Ruffilli

Comune di Forlì
Unità Eventi Istituzionali
p.zza Saffi,8
47121 Forlì
tel: 0543/712449






Nessun commento: