lunedì 19 novembre 2007

Microeditoria Chiari 9-11 nov: fotoracconto

Ecco alcune foto scattate durante la rassegna clarense della microeditoria (ringrazio Nicola Di Paolo per avermi inviato alcune belle foto gli organizzotori, in primis Daniela Mena e Mauro Festa, e ovviamente gli autori che hanno partecipato ai reading attorno al banchetto Fara; trovate alcune foto relative anche al Premio Piccola Editoria
di Qualità
che ha visto fra i vincitori Gezim Hajadari, rappresentato dall'editore, e fra i segnalati Nicola De Paolo che ha itirato anche il diploma per Barbara Rosenberg, pure lei segnalata)






























4 commenti:

Subhaga Gaetano Failla ha detto...

Cari amici di Fara e dintorni, sono stato a Chiari solo poche ore, ma ho potuto assaporare ancora il calore d'un gruppo di amici vecchi e nuovi, uniti dalla passione letteraria e dalla gentilezza verso il mondo. Ho potuto assaporare, inoltre, il buon buffet prima di cena, che abbiamo consumato tra le risate, come bambini monelli... Un ringraziamento particolare ad Alessandro Ramberti. Un abbraccio a tutti voi. Gaetano

Carla de angelis ha detto...

Ciao Ale, non c'ero ma vedendo le foto mi sono sentita partecipe dell'atmosfera e delle cose buone che avete mangiato.
Magari alla prossima ci sarò anche io. Bravi tutti- un augurio e un grande abbraccio Carla

ninodipaolo ha detto...

Sono arrivato venerdì da solo, sabato in compagnia, domenica mi è pesato non esserci.
Alex è riuscito ad inventare due appuntamenti in due pomeriggi di fila nel bel mezzo del viavai dei visitatori.
Momento clou anche per me, come per Gaetano, il buffet del sabato sera, onorato da una nostra ospite istituzionale con ripetute "razzie" ai punti di distribuzione di cibi e bevande e susseguente "servizio al tavolo" a beneficio dell'intera combriccola , il tutto accompagnato,dal palco del salone principale, dall'irresistibile lettura sui bacetti di quel Totò presidente di Regione .
Sarà stato poco "letterario", ma mi sono divertito un mondo.

Alessandro Ramberti ha detto...

Ciao Gaetano, Carla e Nino/Nicola!
In effetti la presentazione con assaggio è stata davvero gobibile, così anche le presentazioni nonostante a volte non ci si sentisse molto, se la potenza vocale non aiutava, ma la prossima volta magari avremo un angolo con microfono. Comunque come sempre l'atmosfera è stata bella e arricchente e gioiosa, direi. Dunque ad maiora!
Alex