mercoledì 13 marzo 2019

Donatella Nardin I class. al Premio Il litorale di Massa 2019: complimentissimi


SEZIONE “C”: Libro edito di poesie
  1. NARDIN Donatella di Cavallino Treporti (VE) con l’opera Terre d’acqua a cui va l’assegno di € 1000, targa artistica di autore in cornice e pergamena con profilo critico.
  2. TARABBIA Carlo di Poasco (MI) con l’opera “Quel giorno alla Galleria Tretyakov” a cui va la medaglia d’oro, coppa personalizzata e pergamena con profilo critico.
  3. IASIMONE Gianni di Rimini con l’opera “La Quintessenza” a cui va la medaglia d’argento, coppa personalizzata e pergamena con profilo critico.

Il premio speciale della giuria con targa artistica di autore in cornice va alle opere: “Deserti” di BORRONI Cagelli Giulia di Castellanza (VA); “Neve di marmo” di CARDONE Benedetta di Massa; “Le trame del disincanto” di MACARIO Mauro di Sarzana (SP); “Sulla cruda pelle” di CALIÒ Cettina di Paternò (CT).
La segnalazione di merito con targa artistica d’autore va alle opere: “Donna del mare” di CASADEI Franco di Cesena (FC); “Canzone del padre” di BRESCIANI Luca di Pietrasanta (LU); “Ombraluce” di MALATESTA Egizia di Massa; “Le intermittenze dei petali” di GUIDOLIN Giuseppe di Vicenza; “Giocando a dadi con la luna” di LOMBARDI Anna Maria di Bonate S. (BG); “È luminoso l’universo” di COLOMBO Giorgio di Casorezzo (MI); “Albe, Angeli ed altre Epifanie” di GAZZANI Angelica di Verona; “Aspettando la sera” di ROTTER M. Antonietta di Povo (TN); “Lo scrigno del cuore” di ANDREAZZA Loredana di Redipuglia (GO); “Gigli a colazione” di ISETTA Gianfranco di Castelnuovo Scrivia (AL); “Nostalgiche alchimie d’infinito” di VIOLA Mario di Volpiano (TO); “La memoria ineguale” di MAESTRONI Alfredo di Malnate (VA).

La cerimonia di premiazione sarà preceduta da un breve intervento di carattere culturale ed avrà luogo presso la sala congressi dell’hotel Excelsior sito a Marina di Massa in via C. Battisti 1 angolo viale Vespucci domenica 5 maggio 2019 alle ore 14,30 alla presenza di  autorità, stampa e personalità della cultura e dell’arte. 
Per informazioni i concorrenti possono rivolgersi a:
  • Telefono n° 0585 245485 – Cell. n° 346 5342659
  • E-Mail: info@illitorale.net
  • Il bando integrale e i vincitori sono leggibili nel sito internet: www.illitorale.net

Nessun commento: