venerdì 14 novembre 2008

Senza fiato nel blog di Patrizia Anna Sgura

giovedì, 13 novembre 2008

y1pYuCSZ_TboQNgLgpB0IaoSJjV4cV9H1pvGIs8WESW58QNPD7Y6FcfN27srFcIz_U1[1]

Senza Fiato è il titolo di un libro nato dall'idea di Guido Passini.

Guido ha voluto raccogliere diversi tipi di testimonianze e impressioni attraverso le poesie, scritte da più autori e amici,che riguardano la malattia della Fibrosi Cistica, della quale è affetto lui stesso.

Guido è un ragazzo straordinario che sta lottando con tenacia contro questa malattia infida, subdola. Molti non sono consapevoli di quanto possa danneggiare questa malattia fino a provocare la morte del malato stesso (nei casi più gravi).

Non posso che ammirare questa persona che ha deciso di realizzare un progetto così importante come questo libro.

L'ho letto in tre giorni, mi sono commossa, ho pianto a tratti. Ho sentito la forza in molti testi e in altri ho sentito la speranza. E' un progetto oltre che bello anche utile e consiglio a tutti l'acquisto di questo libro.

Per acquistare una copia del libro chiedete pure a Guido visitando e contattandolo con i messaggi , vi assicuro che è una persona cordialissima e gentile...

guidoelanimanelvento.splinder.com

postato da: patrizia1973 alle ore 08:07 | Permalink | commenti (3)

Nessun commento: