Ciao Gabriele (posso chiederti il cognome? magari ci conosciamo virtualmente)… sì mi pare una buona cosa per Massimo; l'India è un paese che gli lascerà traccia (a quanto pare tu ci sei stato). Una mia autrice è di quelle parti. Alex
Complimenti anche da parte mia Massimo! Posso sembrare di parte, ma Gabriele e Alex confermano che non sono l’unica a pensare che l’India, per me in particolar modo il Kerala, sia una regione che lascia dentro qualcosa: paesaggi, situazioni, persone che forse vanno ad imprimersi su un supporto che sta dietro le emozioni…uhm…ok, sono di parte!;) Buon viaggio! Leela P.s. se vai a Cochin non perderti il Kathakali…
3 commenti:
ma anche "beato lui!", il kerala è uno stato magnifico
gg
Ciao Gabriele (posso chiederti il cognome? magari ci conosciamo virtualmente)… sì mi pare una buona cosa per Massimo; l'India è un paese che gli lascerà traccia (a quanto pare tu ci sei stato). Una mia autrice è di quelle parti.
Alex
Complimenti anche da parte mia Massimo!
Posso sembrare di parte, ma Gabriele e Alex confermano che non sono l’unica a pensare che l’India, per me in particolar modo il Kerala, sia una regione che lascia dentro qualcosa: paesaggi, situazioni, persone che forse vanno ad imprimersi su un supporto che sta dietro le emozioni…uhm…ok, sono di parte!;)
Buon viaggio!
Leela
P.s. se vai a Cochin non perderti il Kathakali…
Posta un commento