mercoledì 2 settembre 2020

"Cerchio della Poesia" Treja 4 ottobre 2020

Treia. Mercato Coperto

4 ottobre 2020 - Ore 16.30
"Cerchio della Poesia"

I poeti a Treia sono numerosi, scrivono a tutte le età,   donne, uomini,  giovani   ed anziani... anche se spesso preferiscono non divulgare le loro creazioni, forse per timidezza, forse  per mancanza di giuste occasioni.

Ognuno di noi, poi, ha una poesia nel cassetto, scritta magari in un periodo adolescenziale o in tarda età che aspetta di essere trasmessa.  Quindi questa iniziativa serve a valorizzare la poesia, come modo espressivo e di arricchimento dell'animo. 

Sono invitati a partecipare al Cerchio  sia i "poeti"-poeti, quelli occasionali ed anche i semplici amanti della poesia che possono avere a cuore divulgare e declamare  strofe e sonetti di autori a loro cari. 

Svolgendosi questo evento in occasione della festa di San Francesco, patrono d'Italia, durante l'incontro verrà ricordata anche la figura del santo, con alcuni canti accompagnati dal flauto. 
San Francesco d'Assisi - Luino Notizie
La manifestazione si svolge il 4 ottobre 2020, alle ore 16.30, presso Mercato Coperto di Treia  al Centro Storico.  
La partecipazione è libera e gratuita,  si prega di prenotare in tempo utile in modo da organizzare la "scenografia" e predisporre  i posti a sedere nel rispetto delle norme anti-covid.

Info: auser.treia@gmail.com -  Tel. 0733/216293 

Nessun commento: