dalla tradizione i nuovi percorsi – siamo anche su twitter
▼
venerdì 5 settembre 2008
Fotoracconto del Farabeer08 by Corrado Giamboni
La sera del 2 settembre con l'approssimarsi del tramonto ha avuto inizio sul lago superiore di Mantova presso il bar ZanZara l'edizione del FaraBeer08 alla quale hanno assistito 54 persone all'uopo convenute più quelle lì per caso. Cena, letture, musica, incontri hanno coinvolto fino a notte gli astanti. Per chi non era fra essi ecco uno sbiadito fotoracconto (le ultime sei foto sono di Andrea Garbin).
Un grazie soprattutto a: Erika Mantovanelli Andrea Garbin Gaetano Facincani Pamela Amighini Lorenzo Mari Fiorenza Raffagli Beatrice Tessadri Corrado Giamboni gli Open Hill
Bello...
RispondiEliminaInteressante...
Molto notevole...
Comunque se la cava a fare le foto...
Bravo Giambo!
Arrivederci