martedì 22 luglio 2008

Autori a Interno4 Rimini

ecco alcune foto gentilmente scattate da Paolo Braschi, che ringraziamo, relative all'incontro del 4 luglio a Interno4


i tre poeti: Caterina Camporesi, Stefano Bianchi e Nicoletta Verzicco


lettura di Stefano


lettura di Caterina


lettura di Nicoletta

5 commenti:

  1. Un "Bravi" a tutti.
    Un saluto particolare a Stefano, che dal mare scrive nenie e racconta...
    Il vostro parlare riempie il mio cuore già colmo ma non sazio.
    Un abbraccio
    Paola Castagna

    RispondiElimina
  2. Grazie tante Paola,
    mi fa piacere "risentirti". Sei molto gentile.
    Grazie ancora e un abbraccio anche a te.
    Stefano

    RispondiElimina
  3. tre modi di poetare differenti, ma ugualmente belli. Caterina più lavorata, pietra lambita dalle acque di fiume, Nicoletta un film di fotogrammi dipinti con le parole
    ed infine Stefano così gentile ed ironico, dolce come pochi. Davvero una bella serata.
    grazie
    Vincenzo

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. grazie a te Vincenzo, davvero.
    E' stato bello anche per me conoscerti e sentirti così partecipe, anche dal lato ironico, che per me non è affatto secondario o sminuente nella poesia. Leggendo veloce la tua pagina, non mi pare ci sia quella bella poesia delle "mani" che hai letto al Castello.
    A me piace molto, come ti ho già detto, la dovrebbero poter leggere tutti...
    Un saluto,
    Stefano

    RispondiElimina