Un "Bravi" a tutti. Un saluto particolare a Stefano, che dal mare scrive nenie e racconta... Il vostro parlare riempie il mio cuore già colmo ma non sazio. Un abbraccio Paola Castagna
tre modi di poetare differenti, ma ugualmente belli. Caterina più lavorata, pietra lambita dalle acque di fiume, Nicoletta un film di fotogrammi dipinti con le parole ed infine Stefano così gentile ed ironico, dolce come pochi. Davvero una bella serata. grazie Vincenzo
grazie a te Vincenzo, davvero. E' stato bello anche per me conoscerti e sentirti così partecipe, anche dal lato ironico, che per me non è affatto secondario o sminuente nella poesia. Leggendo veloce la tua pagina, non mi pare ci sia quella bella poesia delle "mani" che hai letto al Castello. A me piace molto, come ti ho già detto, la dovrebbero poter leggere tutti... Un saluto, Stefano
Un "Bravi" a tutti.
RispondiEliminaUn saluto particolare a Stefano, che dal mare scrive nenie e racconta...
Il vostro parlare riempie il mio cuore già colmo ma non sazio.
Un abbraccio
Paola Castagna
Grazie tante Paola,
RispondiEliminami fa piacere "risentirti". Sei molto gentile.
Grazie ancora e un abbraccio anche a te.
Stefano
tre modi di poetare differenti, ma ugualmente belli. Caterina più lavorata, pietra lambita dalle acque di fiume, Nicoletta un film di fotogrammi dipinti con le parole
RispondiEliminaed infine Stefano così gentile ed ironico, dolce come pochi. Davvero una bella serata.
grazie
Vincenzo
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminagrazie a te Vincenzo, davvero.
RispondiEliminaE' stato bello anche per me conoscerti e sentirti così partecipe, anche dal lato ironico, che per me non è affatto secondario o sminuente nella poesia. Leggendo veloce la tua pagina, non mi pare ci sia quella bella poesia delle "mani" che hai letto al Castello.
A me piace molto, come ti ho già detto, la dovrebbero poter leggere tutti...
Un saluto,
Stefano