martedì 4 novembre 2008

Fariani a Chiari 7-9 nov

La passione della scrittura si può mescolare al gioco e al divertimento.
giovedì, 23 ottobre 2008
Rassegna della Microeditoria a Chiari

I Fariani a Chiari

Nell'ambito della Rassegna della MicroEditoria Italiana di Chiari (BS) nella stupenda Villa Mazzotti troverete il banchetto delle nostre pubblicazione e potrete assistere ad incontri con nostri autori secondo il seguente programma:

Venerdì 7 nov alle ore 18 (attorno al banchetto Fara)

Incontro con gli autori raccolti in Dall'Adige all'Isonzo. Poeti a NordEst: una prestigiosa antologia di dieci fra le voci poetiche più significative (emergenti ed affermate) del territorio racchiuso fra i due fiumi. Prefazioni di Chiara De Luca e Massimo Sannelli; opere di Paolo Campoccia, Roberto Cogo, Alessandra Conte, Erika Crosara, Giovanni Fierro, Fabio Franzin, Stefano Guglielmin, Simone Lago, Francesco Tomada, Giovanni Turra Zan.

Sabato 8 nov dalle ore 15.30 (attorno al banchetto Fara) incontro con gli autori Marco Bogliani, Sonia Gardini, Simone Molinaroli, Luca Grazioli, Camilla Ugolini Mecca, William Stabile, Alberto Mori, Carlo Penati e Guido Passini.

Domenica 9 nov ore 15.00 Sullo stesso treno di Marco Bottoni, lettura teatrale (con attori e musica).

dalle ore 15.30 incontro su Lo spirito della poesia con gli autori Caterina Camporesi, Antonietta Gnerre, Morena Fanti, Adele Desideri, Ottavio Rossani; presenti anche con le loro opere Marco Bottoni, Stefano Bianchi, Nicola Di Paolo.
***************
Segnatevi la data: 9 novembre a Chiari, con la soprascritta, ma anche sottoscritta. Sarò con Alessandro Ramberti (un Editore che stimo moltissimo e che seguo sempre quando posso) di Fara editore.
Presenteremo il libro Lo spirito della poesia (visitare il link che trovate sopra, please), un libro scaturito da una giornata bellissima all'abbazia di San Miniato al Monte (Fi), lo scorso 19 aprile.

Scritto da: morenafanti alle ore 10:48 | link | commenti (3) | categoria: libri, editoria, attualità

Nessun commento: